Tecnologia T-bio-T

Da più di venti anni in Russia ed in Unione Sovietica vengono svolte ricerche sull’utilizzo della tecnologia integrata ed avanzata, chiamata Telos Technology (oppure tecnologia di catalisi naturale).

Un tratto distintivo di questa tecnologia è l’impatto non invasivo dell’equilibrio del processo chimico e fisico attraverso la modulazione dei campi elettromagnetici e testati attraverso appropriati strumenti.

Questi equipaggiamenti standardizzati (generatori Telos) furono inventati per la modificazione dei parametri chimici e fisici sui processi di scambio di energia in oggetti biologici e naturali.

Oggi, la tecnologia Telos viene applicata ad innumerevoli esperienze industriali con un ottimo rapporto di resa in base ai costi, sviluppando Fertenat basato su prodotti processati dal vermihumus attraverso la proprietà intellettuale di T-Bio-T che esclude processi chimici e di disidratazione.

La metodologia, tutta con sostanze naturali, consiste nell’approvvigionamento di materia prima bio e di alta qualità, non alterata ma attivata e stabilizzata.

L’applicazione di Fertenat come coadiuvante alla crescita sotto forma di liquido organico, aiuta i coltivatori a sviluppare maggiori utili aumentando la resa di produzione.

Attraverso l’applicazione secondo specifiche diluizioni in base ai diversi tipi di coltivazione, Fertenat offre spunti di successo comprovati da test già effettuati in Europa ed in Medio Oriente.

Link relativo alla nota ufficiale del produttore:

FERTENAT technology amendment Bioagrifert